3/12 Fois, Colautti, Sara Ricci e la camminata letteraria

Domenica 3 dicembre, si aprirà con un evento esterno a Monfalcone. Grazie al partenariato con l’Associazione Apertamente, alle ore 11.00, Cormònslibri sarà alla Ubik Rinascita di Monfalcone per l’incontro con Lorenzo Colautti e il suo ultimo lavoro Ataman, l’avventura italiana dei cosacchi.
Nel pomeriggio, con partenza dalla Sala Italia alle 14.00, si terrà la consueta Camminata Letteraria a cura de “Lis Tarlupulis” (in replica anche il 10 dicembre). Una passeggiata letteraria, della durata di circa due ore, alla scoperta di storia e curiosità della città di Cormòns.
Alle 16.30 L’educazione non è un’emergenza. Conferenza con la sociologa e formatrice Gabriella Burba e il docente universitario ed esperto di politiche giovanili, Franco Santamaria.
A seguire, ore 17.30, Misteri e memorie. In partenariato con l’Associazione Apertamente, incontro con lo scrittore Marcello Fois; modera Paolo Mosanghini giornalista de Il Messaggero Veneto. [Del dirsi addio, Einaudi, 2017].
Torna anche domenica, per la rassegna Germogli, l’esibizione di giovani musicisti del territorio che vedrà salire sul palco la pianista Stefania Pisapia.
Alle 19.00, andrà in scena Per Bacco! Spettacolo di e con Sara Ricci e Guido Paternesi. Un adattamento composto da brani di autorevoli autori che hanno come protagonista il vino. A concludere la giornata, un brindisi con i vini gentilmente offerti dall’Azienda Magnàs.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...