Cormònslibri incontra le scuole

Dopo un weekend ricco d’iniziative, Cormònslibri apre la nuova settimana con un’intensa programmazione che prenderà il via al mattino, nelle scuole. Cormònslibri incontra le scuole è fiore all’occhiello di questo Festival che, fra anteprime e rassegna ufficiale, coinvolge più di 3000 bambini e ragazzi, dalle scuole materne agli Istituti superiori del territorio.
Lunedì 4 dicembre, si svolgeranno due incontri in contemporanea fra Gorizia e Cormòns. Il Liceo Duca degli Abruzzi, ospiterà l’incontro Vita da scrittore con Marcello Fois; mentre il Teatro Telaio di Brescia sarà sul palco del Teatro comunale di Cormòns, con lo spettacolo Festa delle feste (che usa immagini e parole semplici per raccontare storie che si tramandano da migliaia di anni) per le Scuole primarie. Quest’ultimo appuntamento è realizzato in partenariato con il Comune di San Giovanni al Natisone.
Gli incontri con le scuole tornano mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre all’Itis D’Annunzio di Gorizia, prima con la conferenza Vivere con la malattia, insieme alla giornalista e conduttrice radiofonica Rai, Fiamma Satta; poi con Francesco Riva che racconterà la sua esperienza di dislessico (felice).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...